Servizi

E’ fuori dubbio che la maggior parte delle persone che che scelgono Cattolica per le vacanze lo fanno principalmente per goderne la spiaggia e il suo mare. La lunga distesa di sabbia bianca e fine priva di qualsiasi detrito, il fondale lievemente degradante verso il mare aperto, difeso da scogliere frangiflutto e il suo clima, rendono Cattolica una località ideale per vacanze con bambini e per gli anziani. “La spiaggia di Cattolica è il volano del motore turistico della città”, ed è con questa consapevolezza e responsabilità che gli operatori di spiaggia, “I Bagnini di Cattolica ” affrontano il loro lavoro, sempre con novità e servizi aggiuntivi, precursori di quello che, di lì a poco, si divulgherà anche negli altri stabilimenti della riviera.

Stabilimenti balneari innovativi

Tutte spiagge che con spirito imprenditoriale hanno incluso, nella classica conduzione dello stabilimento consistente nel noleggio di ombrelloni e lettini, anche mansioni e ruoli teorici di comunicazione; nella fattispecie, ampio risalto viene dato ad internet come mezzo promo-pubblicitario e di marketing. Strutture completamente nuove, costruite secondo i dettami e le regole che il mercato turistico attualmente richiede, mantenendo al contempo i valori tradizionali del classico stabilimento balneare di una volta, dove il bagnino ne è il cardine principale. Dotati di tutto e di più, i bagnini di Cattolica, sono attrezzatissimi per le vacanze con bambini ai quali rivolgono specifica attenzione; ogni stabilimento ha il parco giochi con servizio dedicato di animazione. Anche gli adulti, oltre alla classica “tintarella” potranno distrarsi prendendo parte alle tante iniziative organizzate in spiaggia. Ogni giorno gratuitamente: ginnastica, aquagym, balli di gruppo, palestra e tanto ancora… Sensibili all’ambiente, nei bagni si effettua la raccolta differenziata dei rifiuti.

Non solo mare...

Sulla sabbia in appositi spazi dedicati è possibile praticare tanti sport, beach volley, beach tennis, calcetto, per poi passare al mare, dove possono essere veramente tante le attività sportive praticabili, come: nuoto, pesca, windsurf, kitesurf, jet sky e vela, partecipando ai corsi organizzati dal vicino Circolo Nautico. Per maggiori informazioni consultate le schede a lato riferite ai singoli bagni; schede facili da consultare dove troverete ragguagli e specifiche sui servizi che ogni stabilimento offre ai propri ospiti con link diretto alle strutture alberghiere convenzionate nelle quali prenotare ad occhi chiusi le vostre vacanze. Buone vacanze dai vostri bagnini!